Jackbox Games, lo studio di Chicago noto da oltre dieci anni nel campo dei party game, ha annunciato la data di uscita del tanto atteso Jackbox Naughty Pack.
Si tratta del primo titolo adults-only dello studio, progettato specificamente per un pubblico adulto.
Il Jackbox Naughty Pack include tre nuovi giochi e ha ricevuto la classificazione ESRB M (Mature) e PEGI 16+, segnando la prima volta in cui lo studio produce un gioco non destinato a un pubblico Teen.
Il Jackbox Naughty Pack sarà disponibile a partire dal 12 settembre 2024 su tutte le principali piattaforme, al prezzo di €21,69. Al lancio, il gioco sarà disponibile in diverse lingue, tra cui inglese, spagnolo (castigliano e latinoamericano), francese, italiano, tedesco e portoghese brasiliano.
Il pacchetto includerà tutte le funzionalità più recenti che i fan di Jackbox Games hanno imparato ad amare, come le opzioni di moderazione e accessibilità, i codici QR per un facile accesso e la possibilità di espellere i giocatori indesiderati durante le sessioni di streaming.
I tre giochi inclusi nel Jackbox Naughty Pack sono:
- Fakin’ It All Night Long (Deduzione sociale): Il gioco Fakin’ It ritorna in una versione potenziata. Ogni giocatore riceve un compito segreto, tranne il Faker, che deve fingere di sapere cosa fare. Scoprite chi tra i vostri amici è il miglior bugiardo con nuove categorie di gioco e una modalità “remote play”. Per 3-8 giocatori.
- Dirty Drawful (Disegna e Indovina): La versione più audace del popolare Drawful, con suggerimenti piccanti e disegni che possono diventare tanto imbarazzanti quanto divertenti. Forse è stato anche introdotto un pulsante “annulla”, ma questo resta un segreto. Per 3-8 giocatori.
- Let Me Finish (Dibattito): Un gioco di dibattito in cui i partecipanti discutono domande assurde, come “Dov’è il sedere della cassetta della posta?” o “Come si eccita un avocado?”. Tutti potranno dire la loro, ma saranno compresi dagli altri? Per 3-8 giocatori.
I fan possono già aggiungere il gioco alla loro wishlist su Steam.