Ieri è stato svelato il trailer ufficiale del gameplay:
I giocatori possono già prenotare il gioco sia nei negozi digitali che presso rivenditori fisici selezionati.
Coloro che effettueranno il pre-ordine riceveranno un bonus digitale: gli oggetti della missione “Lo Stemma del Leone”.
Questo bonus è disponibile a livello globale per tutti coloro che preordinano il gioco, sia in formato digitale che fisico.
Include il leggendario set di armature e armi del rinomato Cavaliere di Brunswick.
Potrete distinguervi sul campo di battaglia grazie a un’arma per i combattimenti a distanza, un pugnale per gli scontri ravvicinati, un’armatura completa per il vostro personaggio e una gualdrappa decorativa per il vostro cavallo.
Questo set è adornato con uno stemma boemo, rifinito con dettagli in bordeaux e oro.
Dopo tutto, chi ha detto che non si può avere stile in battaglia?
Inoltre, come da tradizione dei Warhorse Studios, questo set è collegato a una nuova questline.
Kingdom Come: Deliverance II sarà disponibile dall’11 febbraio 2025, e i giocatori potranno scegliere tra diverse edizioni:
- Kingdom Come: Deliverance II Standard Edition: Contiene il gioco completo. Prenotando ora, otterrete gli oggetti bonus della missione “Lo Stemma del Leone”.
- Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition: La versione più completa per appassionati e nuovi giocatori. Include il gioco base, il Pass Espansione e il Kit del prode Cacciatore:
- Pass Espansione: Contiene tre espansioni future e un contenuto bonus sbloccabile, gli Scudi del passaggio di stagione, disponibili dal primo giorno.
- Kit del prode Cacciatore: Un set essenziale per chi ama la caccia. Include il berretto da caccia di Sant’Uberto, la balestra di Artemide e il famoso cappotto da caccia di Nimrod.
- Kingdom Come: Deliverance II Collector’s Edition: La versione definitiva, che comprende tutto quanto offerto dalla Gold Edition, più una statua di Henry e del suo cavallo Lenticchia, una mappa di stoffa di Kuttenberg, un set di spille smaltate con gli Stemmi del Valore, la Lettera di Speranza affidata a Sir Hans Capon e un set di carte da collezione intitolato “I Ribelli del Re”.
Riguardo al gioco
Kingdom Come: Deliverance II è il sequel diretto del primo capitolo, ma è stato sviluppato in modo da essere accessibile sia ai nuovi giocatori che ai fan di lunga data.
Ambientato nuovamente nella suggestiva Boemia del XV secolo, Kingdom Come: Deliverance II riprende la storia da dove si era interrotta, seguendo le vicende di Henry, il figlio di un fabbro, che si trova coinvolto in una storia di vendetta, tradimento e scoperta di sé.
In questo sequel, i giocatori esploreranno un vasto paesaggio medievale, dalle modeste fucine ai sontuosi palazzi reali, immergendosi in un regno lacerato dalla guerra civile.
Unisciti a Henry nella sua missione di redenzione e vendetta nella Boemia del 1403.
Ricorda: “La fortuna aiuta gli audaci!”
Kingdom Come: Deliverance II sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X a partire dall’11 febbraio 2025.