Site icon Joypad Journal

Farming Simulator 25: nuovi dettagli dalla Gamescom

Durante la Gamescom, GIANTS Software ha presentato il suo nuovo simulatore agricolo, Farming Simulator 25, rivelando alcune interessanti novità. Tra queste, spiccano animali più adorabili e diversificati, e condizioni climatiche che metteranno alla prova anche i contadini virtuali più esperti.

Condizioni meteorologiche: Tornadi e grandinate

Quando le nuvole si addensano minacciose all’orizzonte, i giocatori devono prepararsi ad affrontare condizioni meteorologiche avverse. Trombe d’aria e grandine potrebbero abbattersi su determinate aree, costringendo gli agricoltori a prendere misure preventive, come proteggere le balle di fieno esposte. Sebbene il maltempo possa passare, lascerà comunque il segno, con il rischio di danneggiare campi e foreste. Chi preferisce evitare questo tipo di sfide, tuttavia, avrà l’opzione di disattivare la distruzione delle colture causata dalle intemperie nelle opzioni di Farming Simulator 25.

Zootecnia: Più dolcezza e nuovi animali

Con l’introduzione di bufale d’acqua e capre, nuove specie popolano gli allevamenti, offrendo la possibilità di produrre nuovi tipi di latte, trasformabili in formaggi pregiati grazie alle catene produttive. L’aspetto tenero e soffice degli animali è accentuato, e con il passare del tempo, i giocatori vedranno crescere la prole, che da piccoli cuccioli si trasformeranno in animali adulti pronti a contribuire alla produzione agricola.

Farming Simulator 25 sarà disponibile su PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X | S a partire dal 12 novembre.

Exit mobile version