Joypad Journal

Directive 8020: una nuova avventura survival horror di fantascienza

Supermassive Games ha rivelato “Directive 8020”, un nuovo capitolo della serie Dark Pictures, un’avventura survival horror di fantascienza che uscirà su PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Questo titolo, realizzato dagli autori di Until Dawn e The Quarry, promette un’esperienza horror cinematografica e immersiva. Directive 8020 mescola un gameplay survival intenso con una trama ramificata e coinvolgente, in cui recita l’attrice hollywoodiana Lashana Lynch (Bob Marley: One Love, The Woman King), nel ruolo della coraggiosa astronauta “Young”.

In un’evoluzione drammatica per la serie, il gioco introduce minacce costanti in tempo reale, nuove meccaniche di azione furtiva e sequenze cinematografiche interattive, il tutto potenziato dall’Unreal Engine 5.

Guarda il trailer in italiano:

Informazioni su Directive 8020

Il pianeta Terra è in declino e l’umanità è al limite del tempo.
A 12 anni luce di distanza, Tau Ceti f rappresenta l’ultima speranza.
Quando la nave colonia Cassiopea si schianta su questo pianeta, l’equipaggio scopre ben presto di non essere solo.

Inseguiti da entità aliene capaci di imitare le loro prede, i sopravvissuti dovranno usare astuzia e ingegno per sfuggire agli inseguitori e tornare sani e salvi.
Ma la lotta per la sopravvivenza porta a una scelta difficile: per garantire la propria salvezza, rischiano di sacrificare il resto dell’umanità.

Nello spazio, la morte assume forme inaspettate.

Caratteristiche principali:

Directive 8020 è previsto per il 2025.

Exit mobile version