SQUARE ENIX, in collaborazione con Red Art Games, ha annunciato l’arrivo di Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered International. Sarà una versione aggiornata del quarto capitolo della celebre serie SaGa, originariamente uscito nel 2022. Questa remaster sarà disponibile sia in formato fisico che digitale per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Sarà lanciata nei mercati occidentali all’inizio del prossimo anno.
Questa nuova edizione segna la prima volta che Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered verrà localizzato, con l’aggiunta di nuove lingue oltre all’inglese e al giapponese. Il gioco sarà infatti disponibile anche in francese, tedesco, italiano e spagnolo, rendendolo accessibile a un pubblico ancora più ampio.
Saranno, invece, 2 le versioni speciali. L’Edizione Deluxe includerà il gioco con una copertina reversibile, una custodia esclusiva, un manuale e un portachiavi in PVC. La Collector’s Edition offrirà, invece, una copia del gioco con copertina reversibile. Non finisce qui, ci saranno anche una confezione dal design retrò (diversa per le versioni Switch e PlayStation), una steelcase, un artbook, un manuale e tre cartoline da collezione.