Dead Cells: disponibile l’ultimo aggiornamento del gioco

Dead Cells: disponibile l’ultimo aggiornamento del gioco

by Shalashaska
1 minutes read

Motion Twin ed Evil Empire hanno rilasciato l’ultimo aggiornamento di Dead Cells, il popolare roguelite che ha conquistato oltre 10 milioni di giocatori in tutto il mondo. La patch numero 35, intitolata The End is Near, è ora disponibile su PC e console. Vediamo il trailer e cosa si nasconde dietro a questo aggiornamento.

Con questo aggiornamento, The End is Near chiude in grande stile il leggendario percorso di Dead Cells. Introduce nuovi nemici, armi e mutazioni che arricchiscono ulteriormente l’esperienza di gioco. Tra le novità spiccano tre nuovi nemici: The Sore Loser, Curser e Doom Bringer, pronti a comparire in qualsiasi bioma per chi gioca a un livello di Boss Cells elevato. Per affrontare queste minacce, sono state aggiunte due nuove armi: Misericorde e Anathema, una da mischia e una a distanza, entrambe in grado di maledire il protagonista ma allo stesso tempo capaci di infliggere danni devastanti ai nemici. Inoltre, tre nuove mutazioniCursed Flask, Damned Vigor e Demonic Strength – offrono opzioni interessanti per le build più rischiose e gratificanti.

L’aggiornamento 35 di Dead Cells, The End is Near, è disponibile gratuitamente su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, concludendo il viaggio del protagonista, The Beheaded, iniziato nel 2017. Per festeggiare l’occasione, il gioco è in sconto del 50% su Steam fino al 26 agosto.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy