Electronic Arts Inc. e BioWare hanno annunciato che Dragon Age: The Veilguard sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 31 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC, tramite Steam (Deck Verified), EA app ed Epic Games Store. I fan possono già prenotare la Standard Edition e la Deluxe Edition, che includono oggetti estetici esclusivi per personalizzare ulteriormente la propria avventura in questo nuovo capitolo dell’acclamata saga.
Come ogni GDR che si rispetti, Dragon Age: The Veilguard offre una trama ricca e coinvolgente, tipica della serie, intrecciando una narrazione profonda e un mondo fantasy dettagliato. In questa avventura epica, i giocatori affronteranno temi come l’amore, la perdita e le scelte difficili, che influenzeranno non solo le relazioni tra i personaggi, ma anche il destino finale dell’Egida del Velo. Come da tradizione Dragon Age, saranno i legami di amicizia e fiducia a plasmare il viaggio di Rook, lasciando al giocatore il compito di decidere il corso della sua storia.
Prenotando la Standard Edition di Dragon Age: The Veilguard al prezzo per PlayStation 5, Xbox Series X | S o PC, si otterrà il set estetico armatura del Sangue di Drago per le classi guerriero, mago e ladro. Optando per la Deluxe Edition, si riceveranno anche tre set di armature per Rook, sei armi per Rook, sette set di armature e sette armi per i compagni. I membri di EA Play Pro† su EA app avranno accesso illimitato alla EA Play Pro Edition a partire dal 31 ottobre.