Site icon Joypad Journal

Teamfight Tactics: Prove di Guforo – nuova modalità PvE

Teamfight Tactics (TFT) ha annunciato il lancio di una nuova modalità di gioco PvE altamente sperimentale chiamata Teamfight Tactics: Prove di Guforo. Questa modalità sarà disponibile a livello globale dal 27 agosto al 24 settembre 2024, come parte del recente aggiornamento del gioco, TFT: Magia e pandemonio.

Caratteristiche Principali di Prove di Guforo:

Commenti dagli Sviluppatori

Matthew Wittrock, Principal Game Designer di TFT, ha espresso entusiasmo per questa nuova modalità sperimentale, riconoscendo la possibilità di bug e aspetti da rifinire, ma sottolineando l’importanza di offrire ai giocatori un’esperienza innovativa. Peter Whalen, Game Director di TFT, ha evidenziato come l’anno in corso abbia visto un’espansione significativa dell’offerta di modalità e eventi per i giocatori, in linea con lo spirito di sperimentazione e innovazione che caratterizza TFT.

Prove di Guforo sarà disponibile con la patch 14.17 il 27 agosto 2024 e rimarrà attiva fino all’arrivo della patch 14.19, prevista per il 24 settembre 2024. La modalità è già disponibile per essere provata sul Public Beta Environment (PBE).

Exit mobile version