Square Enix Collective e FuturLab hanno annunciato il lancio de “Gli Archivi Muckingham – Parte 4,” l’ultimo episodio della serie di aggiornamenti estivi che celebrano il Puliversario.
Questo capitolo finale segue l’uscita della Parte 3 e della mappa “Ponte solarium della nave da crociera”.
La nuova espansione è ora disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation4 (PS4) e PlayStation5 (PS5).
Guarda il trailer del Puliversario qui:
“Gli Archivi Muckingham – Parte 4” introduce due nuove mappe da pulire:
La villa moderna
- Caos contemporaneo: La villa è stata invasa da graffiti, alcuni dei quali riportano commenti e lamentele dei costruttori frustrati che hanno lasciato il loro segno.
- Pulizia soddisfacente: Tante superfici lisce da ripulire, una caratteristica sempre apprezzata in qualsiasi mappa!
- L’ispirazione di un artista: Un artista di PowerWash Simulator ha tratto ispirazione dal contrasto tra il design imponente della villa e il resto del quartiere. Le influenze principali sono state il modernismo, il minimalismo e Le Corbusier.
L’aereo dei pompieri
- Ritorno al passato: Questa mappa ci riporta per la prima volta all’aeroporto privato, una location esplorata solo una volta nella storia del gioco.
- Dettagli vivaci: Il team ha voluto aggiungere un tocco di vivacità all’aereo dei pompieri con una decalcomania a forma di balena, rendendolo più caratteristico. Gli occhi disegnati sull’aereo sembrano cercare nuovi incendi da spegnere, aggiungendo un elemento di divertimento alla pulizia.
“Gli Archivi Muckingham – Parte 4” è ora disponibile su PC (Steam e Windows), Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation4 (PS4) e PlayStation5 (PS5).
POWERWASH SIMULATOR offre ai giocatori un’esperienza unica e rilassante, dove possono liberarsi dallo stress ascoltando il suono dell’acqua e costruendo il loro impero di pulizia ad alta pressione, eliminando ogni traccia di sporcizia.
Questo simulatore unico nel suo genere si concentra sul relax e sull’evasione dalla realtà quotidiana.