Joypad Journal

LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE – Due icone in arrivo!

SQUARE ENIX ha avviato una collaborazione con Polaroid e Dr. Martens per introdurre nel videogioco Life is Strange: Double Exposure la macchina fotografica Polaroid Now e i celebri stivali Dr. Martens 1460 in pelle liscia color rosso ciliegia.
LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE sarà disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5® e PC (tramite Steam e Windows Store) dal 29 ottobre 2024, con un rilascio successivo anche su Nintendo Switch.

POLAROID

Max Caulfield, esperta fotografa e detective di fenomeni paranormali, è sempre stata affascinata dalle fotografie istantanee.
In LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE, Max utilizza la Polaroid Now Generation 2 i-Type per catturare splendide immagini in puro stile Polaroid.

Questa fotocamera analogica istantanea è dotata di una funzione di doppia esposizione, strettamente legata alla trama del gioco e alla modalità foto che riproduce lo stile Polaroid.
Maggiori dettagli su questo pezzo iconico della fotografia sono disponibili qui.

DR. MARTENS

Nel gioco, Max Caulfield indossa gli inconfondibili stivali Dr. Martens 1460 in pelle liscia color rosso ciliegia mentre investiga per svelare il mistero al centro della storia.

Ideali per esplorare edifici abbandonati e cercare indizi nel campus dell’Università di Caledon, questi stivali incarnano perfettamente lo stile di Max.
Maggiori informazioni sugli stivali sono disponibili qui.

Oltre a costumi da cosplay e abbigliamento alla moda, i pacchetti di abiti alternativi inclusi in tutte e tre le edizioni del gioco offriranno ulteriori varianti di colore degli stivali 1460.

LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE

Max Caulfield, ospite presso l’Università Caledon come fotografa, scopre il corpo senza vita della sua nuova migliore amica, Safi, nella neve.
È stata assassinata.
Nel tentativo di salvarla, Max prova a riavvolgere il tempo, un’abilità che non utilizzava da anni, ma senza successo.
Invece, apre un portale verso una realtà parallela in cui Safi è ancora viva, anche se in pericolo.
Max realizza che l’assassino potrebbe colpire di nuovo, in entrambe le realtà.
Solo lei può attraversare le due linee temporali per fermare l’omicidio.

LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE sarà disponibile in tre edizioni: Standard, Deluxe e Ultimate Edition.
I dettagli su ogni versione sono consultabili sul sito ufficiale.

La Ultimate Edition è già preordinabile e permette di giocare ai primi due capitoli a partire dal 15 ottobre 2024, con due settimane di anticipo rispetto all’uscita ufficiale del gioco completo.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale di Life is Strange.

Exit mobile version