Dalla sua uscita il 19 luglio, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess di Capcom ha già catturato l’attenzione di oltre 500.000 giocatori! Per celebrare questo importante traguardo, Capcom ha deciso di offrire un regalo speciale: un set di contenuti scaricabili gratuiti che include tre affascinanti Talismani Mazo, tra cui uno creato in collaborazione con Okami:
- Talismano Mazo: Giubileo – Equipaggiando questo Talismano, i giocatori potranno assistere agli abitanti dei villaggi vicino a Soh che si scatenano in una danza festosa.
- Talismano Mazo: Gru danzante – Trasforma i normali attacchi di Soh in una spettacolare danza accompagnata da fuochi d’artificio.
- Talismano Mazo: Amaterasu – Con questo Talismano, fiori colorati sbocceranno al passaggio di Soh durante i suoi viaggi.
Oltre a questi esclusivi Talismani Mazo, è disponibile un aggiornamento del gioco che introduce una nuova funzione di ordinamento nella schermata dell’equipaggiamento del Talismano Mazo e corregge alcuni bug minori.
Per chi desidera scoprire ancora di più sulla magia di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, è stata lanciata una serie di video dietro le quinte. Questa serie offre uno sguardo approfondito sul processo creativo del gioco, mostrando come fotografia, modelli 3D in miniatura, effetti digitali e altro ancora abbiano contribuito a dare vita al suo mondo unico. Il primo episodio è già disponibile sulla pagina ufficiale X di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess.
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è ora disponibile, insieme a una demo gratuita, su Xbox Game Pass, Xbox Series X | S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.