Unholy Alliance, l’ultimo aggiornamento gratuito per Cult of the Lamb, è ora disponibile su tutte le piattaforme e introduce un nuovo personaggio giocabile: la Capra! Evocata attraverso un rituale oscuro e nata dalla corruzione, questa nuova alleata malvagia può unirsi al sacro Agnello per affrontare insieme l’avventura in modalità cooperativa locale. Potrete sconfiggere eretici, acquisire nuovi poteri e far crescere il vostro culto, tutto in compagnia!
Grazie a Unholy Alliance, l’intera campagna di Cult of the Lamb può essere giocata in cooperativa locale, con un giocatore nei panni dell’Agnello e l’altro della Capra. Esplorate le nuove versioni per due giocatori dei mini-giochi esistenti, come la pesca e il tirapugni, e scegliete tra una varietà di armi corrotte, carte dei tarocchi, maledizioni e reliquie mentre affrontate le crociate in squadra.
L’Agnello e la Capra possono scambiarsi le armi, infliggere danni extra quando combattono spalla a spalla o sferrare colpi critici sincronizzando i loro attacchi. Anche per chi gioca in solitaria ci sono nuove abilità e poteri da scoprire e utilizzare.
Oltre all’introduzione della cooperativa, l’espansione Unholy Alliance aggiunge anche nuovi tarocchi, reliquie, edifici, tratti dei seguaci, missioni e molti altri segreti da scoprire!
Unholy Alliance è disponibile come aggiornamento gratuito su PC, PS5, PS4, Xbox Series X | S e Switch. Inoltre, il Pilgrim Pack è acquistabile separatamente su tutte le piattaforme.