Joypad Journal

Hunt: Showdown 1896 – disponibile ora su PC e console!

Crytek è lieta di annunciare l’inizio di una nuova era per Hunt con “Hunt: Showdown 1896”, ora disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S!

Preparati a combattere per la sopravvivenza e a cacciare ricompense in un mondo dove il soprannaturale e il brivido della caccia sono protagonisti.
Esplora un nuovo bioma ambientato in Colorado, partecipa all’evento Scorched Earth, scopri il Wild Target, nuove armi, Hunters e tanto altro.
Questa nuova avventura ci porta al di là del bayou e ci immerge nell’ovest, sfruttando tutta la potenza del CRYENGINE 5.11 per una grafica rinnovata, un audio eccezionale e performance di rendering migliorate.

I giocatori saranno inoltre accolti di nuovo nel bayou con le mappe originali, ora restaurate e arricchite con dettagli sorprendenti.

Gli Hunters possono inoltre provare il gioco gratuitamente su PC grazie allo Steam Free Weekend, in programma dal 15 al 19 agosto.

Ecco il trailer di lancio:

Nuova Mappa per Hunt: Showdown 1896, Colorado: Mammon’s Gulch

Esplora Mammon’s Gulch, con 16 location uniche tra le cime delle Montagne Rocciose e i profondi canyon del nuovo bioma di Hunt.
Attraversa città devastate dal fuoco, avventurati nelle miniere e sfrutta ogni opportunità tattica offerta dal terreno.
Raggiungi le altezze per avere il vantaggio sui cacciatori rivali o scendi nelle miniere per affrontare terribili creature.

Nuovo Wild Target: Hellborn

L’ Hellborn è una creatura feroce, un mix di fuoco e carne che emette un calore intenso, rintracciabile grazie al Dark Sight. Questa nuova minaccia emerge dalle profondità di Mammon’s Gulch e si muove in modo imprevedibile, attaccando chiunque si avventuri nel suo territorio.
L’Hellborn non deve essere sottovalutato: se non viene eliminato rapidamente, i suoi ruggiti attireranno altri Hunters, aumentando esponenzialmente il pericolo.

Scorched Earth

Sotto la superficie di Mammon’s Gulch, la Corruzione si propaga dalle miniere e dai pozzi petroliferi.
Scopri di più sulla storia di questo luogo attraverso l’evento di gioco Scorched Earth, disponibile dal 15 agosto al 7 ottobre.
I cacciatori potranno affrontare il fuoco per ottenere nuovi equipaggiamenti, come la carabina 1865, il fucile Infantry 73L con variante cecchino, trappole per orsi e altro ancora.

Un nuovo sistema di sfide settimanali permetterà ai giocatori di entrare nell’azione anche a metà evento, con un Battle Pass ricco di ricompense gratuite e premium da sbloccare.

Aggiornamenti tecnologici per Hunt: Showdown 1896

Con l’introduzione del CRYENGINE 5.11, Hunt: Showdown 1896 offre un’esperienza visiva senza precedenti, con texture, illuminazione e animazioni migliorate, oltre a un audio potenziato.
Su PlayStation 5 e Xbox Series X, il gioco supporta il 4K nativo a 60FPS, mentre su Xbox Series S offre 2K e 60FPS.

Tra le altre novità, ci sono miglioramenti nel gunplay, modifiche al gameplay, un controllo più reattivo, nuova fauna selvatica e altro ancora.

“Hunt: Showdown 1896” è ora disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Preparati a conquistare le montagne, Hunter!

Exit mobile version