Google: Pixel 9 Pro e iPhone sono migliori amici nella nuova campagna promozionale di Google

Google: Pixel 9 Pro e iPhone sono migliori amici nella nuova campagna promozionale di Google

by Exreal
3 minutes read
Nuova promozione Pixel 9 Pro

Uno dei momenti salienti dell’evento Made by Google 2024 di ieri è stata la presentazione della gamma Pixel 9, gli aggiornamenti in arrivo con la nuova serie e anche le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale incorporate. Le campagne promozionali di Google tendono a basarsi su narrazioni e sembra che con l’introduzione della nuova serie, l’annuncio sia costruito in modo da presentare un nuovo capitolo per la serie che coinvolge una nuova amicizia tra l’iPhone e la gamma Pixel.

Google, nella sua nuova campagna promozionale, unisce iPhone e Pixel 9 Pro con l’hashtag “BestPhonesForever”

Google ha un modo interessante di gestire le sue pubblicità, dove sviluppano linee narrative che continuano e rappresentano un tema significativo. Con Pixel 8 Pro l’anno scorso, l’azienda ha optato per una metafora per rappresentare il benvenuto alla prossima serie che “passa il testimone” durante la staffetta olimpica, che rappresentava Pixel 9 Pro che sostituisce Pixel 8 Pro, perché è tempo di cambiare.

Questa volta, Google ha continuato la narrazione presentando un nuovo inizio o segnando l’inizio di una nuova era. La nuova serie promozionale si intitola “Summer Magic” e rappresenta Pixel 9 Pro e le nuove ed entusiasmanti funzionalità che porta con sé, che ricorderebbero agli utenti l’estate e renderebbero l’esperienza utente quasi magica.

L’aspetto più interessante della campagna è l’hashtag #BestPhonesForever, in cui iPhone e Pixel 9 Pro vengono presentati come l’inizio di un nuovo capitolo di amicizia, in cui Pixel 9 Pro accetta con garbo che sia il suo turno di brillare con le nuove funzionalità che sta introducendo e, nella conversazione, iPhone viene presentato come colui che riconosce l’arrivo della sua controparte in modo giocoso.

La pubblicità conferisce una personalità ai due telefoni e i dispositivi sono mostrati su due lati paralleli; uno rappresenta l’estate, dove sembra essere l’iPhone, e l’altra parte è l’After Party dell’evento Made by Google, dove si trova il Pixel 9 Pro. iPhone invita Pixel 9 Pro alla festa estiva all’esterno, dove il dispositivo Pixel fa sapere all’iPhone che non può partecipare perché ha un lancio da soddisfare. L’iPhone sembra scherzare sul lancio anticipato e Pixel 9 Pro spiega come abbia più funzionalità Gemini AI da condividere con il pubblico. Pixel 9 Pro torna quindi indietro dimostrando l’inizio della nuova era Pixel e tutto ciò che il dispositivo comporterebbe.

La campagna promozionale è rinfrescante non solo perché accompagna gli utenti attraverso una narrazione, ma anche perché presenta entrambi i telefoni insieme in un’unica cornice per segnare la loro evoluzione e coesistenza nel settore degli smartphone. La gamma Pixel 9 è disponibile per il pre-ordine per coloro che sono interessati a mettere le mani sui nuovi modelli.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy