Max Payne 1 e 2 Remake: ufficiale la piena produzione

Max Payne 1 e 2 Remake: ufficiale la piena produzione

by Deymos
2 minutes read

A oltre due anni dall’annuncio ufficiale, il remake di Max Payne 1 e 2 è finalmente entrato in piena produzione, come ha confermato oggi Remedy Entertainment.

Nel suo ultimo rapporto finanziario, lo studio di sviluppo ha fornito un aggiornamento sui progetti attualmente in sviluppo, a partire dall’attesissimo remake che combinerà i primi due titoli della serie.
Secondo l’aggiornamento odierno, il remake è entrato in piena produzione nel secondo trimestre del 2024 e l’obiettivo attuale è quello di avere il gioco in uno stato funzionale dall’inizio alla fine.

Stato dei lavori

Oltre ad un aggiornamento sul remake di Max Payne 1 e 2, Remedy Entertainment rivela ulteriori informazioni sullo stato di Control 2 e sul progetto denominato Condor, un gioco multiplayer ambientato nel mondo di Control.
Il secondo titolo della serie è entrato nella fase di preparazione alla produzione nel secondo trimestre dell’anno, l’ultima prima di entrare in piena produzione.
Esiste una build che mostra importanti caratteristiche in forma giocabile.


Per quanto riguarda la pubblicazione del gioco, Remedy sta parlando con potenziali partner ma deve ancora decidere se autopubblicare il gioco e Condor o trovare un editore.
Anche Project Condor è entrato in piena produzione nel marzo 2024 e attualmente il team si sta concentrando sulla creazione di mappe e tipi di missioni, continuando a fare playtesting sia internamente che esternamente, quest’ultimo in modo limitato.

Lo sviluppatore del remake di Max Payne 1 e 2 ha anche fornito un piccolo aggiornamento su Alan Wake 2, il suo ultimo titolo.
Il gioco deve ancora recuperare i costi e The Lake House è attualmente in lavorazione per una data di uscita ancora da confermare.

Al momento non si sa molto sul remake di Max Payne 1 e 2.
Quando il remake è stato annunciato, Remedy ha confermato che il gioco sarà basato sul Northlight Engine dello studio e sarà in linea con la tipica produzione di giochi AAA di Remedy.
Non è ancora confermata una data di uscita.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy