Eva Levante invita tutti i guardiani di Destiny 2 a unirsi alla nuova festa, in corso fino al 27 agosto.
I giocatori possono completare il sigillo del Solstizio e ottenere il titolo di Custode della Fiamma affrontando le sfide dell’evento. Partecipando alla rovente attività “La festa del falò” e respingendo ondate di nemici, si potrà sbloccare il brillante bagliore per l’armatura del Solstizio, un vero gioiello per il guardaroba di ogni guardiano. Festeggia con stile con le nuove ricompense, tra cui l’arco Stella Fortunata, il primo memento del Solstizio e i set di armatura Sublime.
Inoltre, completando la sfida evento “Benzina sul fuoco III”, i giocatori avranno accesso all’acquisto dello skateboard Bear Walker in edizione limitata tramite il programma Ricompense di Bungie. Per maggiori dettagli, visita il Bungie Store.
Dopo l’epica battaglia contro il Testimone in Destiny 2: La Forma Ultima, l’universo si prepara a nuove avventure. In Destiny 2: Echi, un misterioso oggetto è apparso, schiantandosi poi sulla superficie di Nessus. Dal 16 luglio, nell’Atto II, i guardiani esplorano le profondità di Nessus per indagare sulla figura che detiene la prima Eco. Gli atti I e II sono ancora disponibili per chi desidera viverli. L’Atto III, in arrivo il 27 agosto, introdurrà nuove attività, storie e ricompense.