Site icon Joypad Journal

QuakeCon: novità per i fan di DOOM e Skyrim

Durante la diretta streaming di benvenuto del QuakeCon, Marty Stratton e Hugo Martin di id Software hanno presentato alcune entusiasmanti novità per i fan di DOOM e Skyrim. Ecco un riepilogo degli annunci più importanti:

Nuova Riedizione di DOOM + DOOM II

Una nuova e definitiva riedizione combinata di DOOM (1993) e DOOM II è ora disponibile in tutto il mondo.

Sviluppata in collaborazione con Nightdive Studios, questa versione aggiornata include:

Chi possiede già DOOM (1993) o DOOM II riceverà un aggiornamento gratuito a questa nuova versione combinata.

DOOM Eternal: Anteprima delle Mod per PC

Id Software ha lanciato una beta pubblica di idStudio, il set di strumenti ufficiale per la creazione di mod per DOOM Eternal. Questo segna l’inizio del supporto ufficiale per le mod nel gioco, permettendo alla community di creare contenuti personalizzati con maggiore facilità.

DOOM Anthology

Annunciata anche la DOOM Anthology, una collezione fisica che include tutti i principali titoli della serie: DOOM (1993), DOOM II, DOOM 64, DOOM 3, DOOM (2016) e DOOM Eternal Deluxe Edition. La collezione include una custodia SteelBook esclusiva e una replica del BFG con LED. Sarà disponibile dal 22 ottobre 2024.

DOOM SNES da Limited Run Games

Una versione aggiornata del classico DOOM SNES è stata annunciata da Limited Run Games. Questa edizione include 14 nuovi livelli e altre caratteristiche inedite, ed è prevista per il 2025. Sarà disponibile in due versioni: Standard Edition (99,99 $) e Deluxe Edition (199,99 $), con tiratura limitata a 666 copie.

Bards College – Skyrim

Annunciata anche una nuova creazione per Skyrim chiamata Bards College, sviluppata dal team di Kinggath Creations. Questa espansione permette ai giocatori di unirsi alla scuola dei bardi di Solitude e scoprire nuove avventure e conoscenze perdute.

Questi annunci rappresentano un’ottima notizia per i fan di lunga data della serie DOOM e per gli appassionati di Skyrim, che potranno godere di nuove ed emozionanti esperienze di gioco nei prossimi mesi.

Exit mobile version