Warhammer 40.000: Speed Freeks, il nuovo combat racer multiplayer gratuito, è ora disponibile in accesso anticipato su PC. Immergiti nella tetra oscurità di un futuro lontano, dove solo gli Orchi più veloci, astuti e brutali trionferanno.
Warhammer 40.000: Speed Freeks entra oggi in accesso anticipato per un periodo limitato, mentre il team di sviluppo si prepara al lancio completo previsto per la fine dell’anno. L’accesso anticipato include:
- Due modalità di gioco: in Deff Rally, 16 giocatori competono per guadagnare punti e controllarli in successione prima di uno sprint verso il traguardo. In Kill Konvoy, le squadre lottano fianco a fianco con potenti Stompas, combattendo e bombardando il nemico per assicurarsi che il proprio Stompa arrivi per primo al traguardo.
- 8 veicoli unici da controllare e combinare per assicurarsi la vittoria.
- 6 epici campi di battaglia che rappresentano il vasto, ostile e diversificato universo di Warhammer 40.000.
- WAAAGH! Path: il sistema di progressione principale che incentiva i giocatori a sbloccare nuovi cosmetici ad ogni stagione, insieme ad altri oggetti come valuta e potenziamenti. Un abbonamento premium opzionale, il Loot Pass, offre accesso a ulteriori oggetti esclusivi.
- Oltre 100 oggetti di personalizzazione: kit per veicoli, verniciature, cerchioni e altro ancora.
L’accesso anticipato è solo l’inizio per Warhammer 40.000: Speed Freeks. La Stagione 1, il primo grande aggiornamento del gioco, sarà lanciata entro la fine dell’anno e includerà la personalizzazione degli Orchi, permettendo di personalizzare il Pit Boss mascotte del giocatore. Inoltre, l’aggiornamento introdurrà un nuovo veicolo, una nuova mappa e vari miglioramenti.
Per partecipare all’accesso anticipato su Steam, gli utenti devono creare o accedere a un account Speed Freeks powered by PROS, il nostro servizio online per i giochi in uscita di PLAION, Saber Interactive, Deep Silver e altri.