Micron: le prime unità SSD PCIe Gen6 raggiungono la velocità di 26 GB/s

Micron: le prime unità SSD PCIe Gen6 raggiungono la velocità di 26 GB/s

by Exreal
3 minutes read

Micron ha appena annunciato lo sviluppo dei primi SSD PCIe Gen6 del settore, che raggiungono velocità fino a 26 Gbps, quasi il doppio di quelle di PCIe Gen4.

Gli SSD Micron PCIe Gen6 sono ora in fase di sviluppo e offrono una velocità fino all’85% superiore rispetto a Gen4 con velocità di 26 Gbps

PCIe Gen6

Comunicato stampa: FMS: il futuro della memoria e dello storage —  Micron Technology, Inc. ha annunciato oggi di essere la prima azienda a sviluppare la tecnologia SSD PCIe Gen6 per data center per l’abilitazione dell’ecosistema come parte di un portafoglio di prodotti di memoria e storage per supportare l’ampia domanda di intelligenza artificiale.

Per rispondere a queste richieste, Raj Narasimhan, vicepresidente senior e direttore generale della Compute and Networking Business Unit di Micron, terrà un discorso inaugurale al FMS dal titolo “I dati sono al centro dell’intelligenza artificiale: la memoria e lo storage Micron alimentano la rivoluzione dell’intelligenza artificiale”, mercoledì 7 agosto alle 11:00 ora del Pacifico. La sessione si concentrerà su come i prodotti leader del settore Micron stanno influenzando le architetture dei sistemi di intelligenza artificiale, consentendo soluzioni più rapide e più efficienti dal punto di vista energetico per gestire vasti set di dati.

I prezzi degli SSD saliranno alle stelle del 50% nel 2024 poiché i produttori implementano aumenti di prezzo su larga scala 1

A FMS, Micron dimostrerà di essere la prima a sviluppare un SSD PCIe Gen6 per l’abilitazione dell’ecosistema, dimostrando ancora una volta la sua leadership nella tecnologia di storage. Rendendo disponibile questa tecnologia, che offre larghezze di banda di lettura sequenziali di oltre 26 GB/s, ai partner, Micron sta dando il via all’ecosistema PCIe Gen6. Questo risultato si basa sul recente annuncio di Micron dell’SSD per data center più veloce al mondo, il Micron 9550, e rafforza ulteriormente la posizione di leadership di Micron nello storage AI.

In qualità di leader del settore in soluzioni innovative di memoria e storage che trasformano il modo in cui il mondo utilizza le informazioni, gli esperti Micron saranno parte integrante delle sessioni FMS 2024, tra cui:

  • Presentazione principale di FMS:  I dati sono al centro dell’intelligenza artificiale: la memoria e l’archiviazione Micron alimentano la rivoluzione dell’intelligenza artificiale : mercoledì 7 agosto, alle 11:00 ora del Pacifico (Mission City Ballroom)
  • Analisi dei carichi di lavoro utilizzando l’archiviazione come sostituzione della memoria per la formazione di modelli di grandi dimensioni : martedì 6 agosto, alle 9:45 ora del Pacifico (sala da ballo B)
  • Quantificazione dell’efficienza energetica con carichi di lavoro reali nel data center:  mercoledì 7 agosto, alle 9:45 ora del Pacifico (sala da ballo B)
  • Efficienza energetica per il database NoSQL:  giovedì 8 agosto, alle 9:45 ora del Pacifico (Ballroom G)
  • MLPerf™ Storage — L’emulazione dell’addestramento AI IO rappresenta il carico di lavoro reale?:  Giovedì 8 agosto, alle 12:10 ora del Pacifico (sala da ballo B)
  • Cosa può fare lo storage per l’intelligenza artificiale?:  giovedì 8 agosto, ore 12:10 ora del Pacifico (sala E)
  • Caratterizzazione dell’inserimento dei dati per la formazione del modello di raccomandazione di apprendimento profondo : giovedì 8 agosto, alle 13:25, ora del Pacifico (sala D)
  • Considerazioni elettriche e caratterizzazione PCIe Gen6 per SSD HVM:  giovedì 8 agosto, alle 13:25 ora del Pacifico (sala G)

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy