Site icon Joypad Journal

CYGNI: All Guns Blazing – unisciti alla battaglia in questo sparatutto verticale

Konami Digital Entertainment B.V. e lo studio scozzese KeelWorks Ltd hanno ufficialmente lanciato CYGNI: All Guns Blazing, un nuovo titolo disponibile da oggi su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam, ed Epic Games Store. Il gioco arriverà anche sulla piattaforma di cloud gaming Blacknut in futuro.

Per celebrare l’uscita, è stato rilasciato un nuovo trailer che mette in evidenza le principali caratteristiche di CYGNI: All Guns Blazing, tra cui combattimenti intensi, la possibilità di personalizzare le armi, modalità co-op locale e molto altro.

CYGNI: All Guns Blazing è uno sparatutto twin-stick a scorrimento verticale che unisce elementi nostalgici dei classici del genere con una grafica di nuova generazione, animazioni di qualità cinematografica e un’azione di gioco adrenalinica.

Prima del lancio, Konami e KeelWorks hanno pubblicato una serie di video dietro le quinte che raccontano il viaggio dello studio KeelWorks, partito come un piccolo team di appassionati di videogiochi e arrivato alla collaborazione con Konami per la realizzazione di CYGNI. Questa serie di video offre uno sguardo approfondito sul processo creativo e sulle sfide affrontate dallo studio nello sviluppo del gioco.

CYGNI: All Guns Blazing rappresenta un omaggio ai giochi old school, combinando un gameplay classico con tecnologie moderne, ed è pronto a offrire un’esperienza intensa sia per i fan dei giochi retrò sia per i nuovi giocatori.

Exit mobile version