Magic: The Gathering ha annunciato una collaborazione speciale con Dungeons & Dragons per celebrare i 50 anni del leggendario gioco di ruolo. La serie Secret Lair x Dungeons & Dragons 50th Anniversary Superdrop comprenderà cinque drop in edizione limitata, disponibili a partire da giovedì 27 agosto 2024, fino a esaurimento scorte. Questi drop ripercorreranno le cinque decadi di Dungeons & Dragons, presentando personaggi iconici come il ladro vampiro Astarion, la guerriera Karlach e il vigile Beholder.
I Drop Speciali
- Secret Lair x Dungeons & Dragons: An Exhibition of Adventure
- Secret Lair x Dungeons & Dragons: Astarion’s Thirst
- Secret Lair x Dungeons & Dragons: Karlach’s Rage
- Secret Lair x Dungeons & Dragons: Death is in the Eyes of the Beholder I
- Secret Lair x Dungeons & Dragons: Death is in the Eyes of the Beholder II
Dichiarazioni Ufficiali
Mark Heggen, Vice President of Collectibles di Magic: The Gathering, ha commentato: “Questo è un anno speciale per i fan di Dungeons & Dragons e non potevamo pensare a un modo migliore per celebrare i 50 anni di un gioco così straordinario che unire i nostri due mondi. Ognuno di questi Secret Lair drop rappresenta il lascito e l’influenza di Dungeons & Dragons ed è entusiasmante che i fan di Magic: The Gathering possano partecipare a questa celebrazione”.
Jess Lanzillo, VP of Franchise and Product for D&D at Wizards of the Coast, ha aggiunto: “È sempre incredibile vedere l’arte, i mostri e i personaggi iconici di D&D prendere vita sulle carte di Magic! Queste carte Secret Lair catturano l’essenza di D&D, offrendo ai fan di entrambi i giochi qualcosa di veramente incredibile da aggiungere alle proprie collezioni. Che siate fan di D&D, appassionati di Magic, o entrambi, questi drop rappresentano un modo unico per celebrare e connettersi con questi titoli, da decenni fonte di gioia per fan e community”.
Prezzi
- Edizione Standard: € 34,99
- Foil Edition: € 44,99
Questa collaborazione unica offre ai fan un’opportunità imperdibile per arricchire le loro collezioni con elementi che celebrano due dei giochi più amati e influenti degli ultimi decenni.