Level Zero: Extraction – pronti per l’Accesso Anticipato?

Level Zero: Extraction – pronti per l’Accesso Anticipato?

by Leviathan
2 minutes read

Gli sviluppatori indie di Level Zero: Extraction hanno annunciato che il gioco sarà lanciato in Accesso Anticipato su Steam il 13 agosto 2024, una settimana dopo la data precedentemente fissata del 6 agosto. Questo rinvio arriva dopo il grande successo della Open Beta tenutasi nel giugno 2024, durante la quale il gioco è diventato la seconda demo più giocata dello Steam Next Fest.

Level Zero: Extraction, sviluppato dallo studio indie ucraino Doghowl Games, è uno dei titoli per PC più attesi del 2024, con oltre 400.000 liste dei desideri su Steam. Il gioco si presenta come un’esperienza horror multigiocatore unica, che combina elementi tipici degli horror asimmetrici con le dinamiche degli extraction shooter.

Nel gioco, i giocatori possono scegliere di far parte di una delle tre squadre composte da un massimo di tre mercenari, che si contendono risorse preziose durante una pericolosa spedizione di recupero. In alternativa, possono assumere il ruolo di due mostri alieni letali, il cui obiettivo è cacciare e eliminare i mercenari umani.

Il mix di tensione, meccaniche di sopravvivenza e scontri a fuoco letali rende Level Zero: Extraction un’esperienza intensa e coinvolgente, destinata a catturare l’attenzione degli appassionati di horror e giochi multigiocatore.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy