Teamfight Tactics: Magia e Pandemonio – il nuovo set da non perdere

Teamfight Tactics: Magia e Pandemonio – il nuovo set da non perdere

by Leviathan
3 minutes read

Teamfight Tactics (TFT), il popolare gioco strategico per PC ambientato nell’universo di League of Legends, ha lanciato oggi il tanto atteso 12° set, Teamfight Tactics: Magia e Pandemonio, ora disponibile su server di tutto il mondo. Questo aggiornamento gratuito è accessibile su PC e dispositivi mobili, e trasporta i giocatori nel Magitorium, un castello magico dove i più potenti maghi, incantatori e stregoni si radunano per dimostrare la loro padronanza delle arti magiche.

All’interno del Magitorium, i giocatori scopriranno la nuova meccanica di gameplay chiamata Malìe, che offre oltre 100 variazioni, svolgendo un’ampia gamma di funzioni, come potenziamenti in combattimento, bonus economici, amplificazioni di tratti, e molto altro. Il nuovo set include anche una formazione di 60 campioni di League of Legends, 27 tratti, 3 nuovi personaggi e oltre 140 Impianti, tra cui i nuovi Impianti Alto rischio, che incentivano uno stile di gioco audace ma con grandi ricompense.

Il set vedrà il debutto di alcuni dei campioni più amati dai fan di altri titoli di Riot Games. Norra, l’iconica Yordle di Legends of Runeterra, fa il suo ingresso su TFT come compagna di Yuumi. Anche i nuovi campioni di League of Legends, Briar e Smolder, fanno la loro prima apparizione sulla Convergenza.

TFT ha inoltre collaborato con League of Legends: Wild Rift per introdurre la linea di aspetti Crononauta di Magia e Pandemonio, originariamente apparsa su Wild Rift con il nome Astronomo.

Il set Magia e Pandemonio sarà determinante per la classifica del prossimo evento internazionale TFT Macao Open, con la data di rilevazione delle classifiche fissata per lunedì 2 settembre alle 00:15, orario del server. I giocatori avranno bisogno di un account Riot Games valido per iscriversi e acquistare il pass. Le finestre di vendita dei biglietti saranno suddivise per gruppo di giocatori, iniziando il 3 settembre con i partecipanti del Tactician’s Crown.

Sam Judd, Lead Designer dei set di Teamfight Tactics presso Riot Games, ha commentato: “In Teamfight Tactics: Magia e Pandemonio, i giocatori potranno padroneggiare ogni tipo di stregoneria. Siamo entusiasti della reazione dei fan ai contenuti mostrati in anteprima sul Public Beta Environment (PBE) e non vediamo l’ora di accogliere i giocatori di TFT e tutta la più ampia community del mondo dei videogiochi nel Magitorium!”

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy