Site icon Joypad Journal

Visions of Mana: demo giocabile del nuovo capitolo

SQUARE ENIX ha rilasciato oggi una demo giocabile per il tanto atteso GdR d’azione Visions of Mana, il primo nuovo capitolo della celebre serie principale Mana dopo oltre 15 anni. La demo è già disponibile per PlayStation 5 e 4, Xbox Series X|S e PC, offrendo un’anteprima dei contenuti del gioco completo, previsto per il 29 agosto.

Nella demo, i giocatori inizieranno la loro avventura a Rime Falls, il punto di partenza del capitolo 1, e proseguiranno esplorando diverse aree come Fallow Steppe e Rhata Harbor. Per chi desidera una sfida, è possibile affrontare il Kraken, il boss finale del capitolo. I giocatori possono unirsi ai personaggi Val, Careena e Morley e sperimentare le classi Wind e Moon per migliorare la propria esperienza di gioco.

Sebbene i dati di salvataggio della demo non possano essere trasferiti alla versione completa del gioco, in quanto i contenuti della demo sono stati modificati per offrire un’esperienza più gratificante, i giocatori che acquisteranno Visions of Mana e avranno dati di salvataggio della demo riceveranno tre armi* per Val, tra cui Gladius, Falx e Horn Lance, quando inizieranno la partita nel gioco completo e raggiungeranno il capitolo .

Dal debutto della serie nel 1993 con MYSTIC QUEST, uno spin-off della serie FINAL FANTASY, i titoli della serie Mana hanno trasportato i giocatori in mondi vivaci e scenari mozzafiato, con personaggi commoventi e storie fantasy che hanno spaziato tra vari generi e piattaforme. Con 30 anni di storia alle spalle, il Produttore Masaru Oyamada e il suo team stanno integrando le lezioni apprese dai 17 precedenti titoli della serie per garantire che Visions of Mana sia un’aggiunta fedele e innovativa alla saga amata dai giocatori, offrendo una nuova storia, nuovi personaggi e nuove dinamiche di gioco.

Visions of Mana sarà disponibile dal 29 agosto per PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC.

Exit mobile version