Bandai Namco, uno dei principali attori globali nel mondo dei videogiochi, ha unito le forze con Supersocial, azienda all’avanguardia nella creazione di mondi virtuali, per lanciare PAC-MAN Simulator su Roblox. Questa nuova esperienza porta per la prima volta l’iconico PAC-MAN sulla famosa piattaforma immersiva, con l’obiettivo di connettere e intrattenere i giocatori di tutto il mondo. Nei prossimi mesi, Bandai Namco e Supersocial arricchiranno l’esperienza di gioco con nuovi contenuti e funzionalità.
PAC-MAN Simulator dimostra l’abilità di Supersocial nel trasformare brand e contenuti leggendari in avventure virtuali per una nuova generazione di giocatori. Questa versione rivisitata del classico videogioco immerge gli utenti di Roblox in un universo dinamico. I giocatori, infatti, possono formare squadre, divorare puntini potenzianti, collezionare diverse skin di PAC-MAN e sfidare i FANTASMI per sbloccare nuove aree e premi esclusivi.
“È un grande piacere collaborare con Supersocial per introdurre PAC-MAN su Roblox, una piattaforma immersiva che raggiunge un pubblico globale e trasversale”. Ha affermato Karim Farghaly, Senior Vice President, Corporate Development di Bandai Namco Entertainment America Inc. “PAC-MAN Simulator rappresenta il nostro impegno nel coltivare le community e creare legami duraturi con i fan, offrendo un’esperienza di gioco interattiva in cui sia i veterani della serie sia i nuovi giocatori possono unirsi e divertirsi nel mondo di PAC-MAN.“
PAC-MAN Simulator è già disponibile su Roblox. Per testare la nuova Beta e provarne le funzionalità è disponibile questo link.