Il nuovo trailer di DRAGON BALL: Sparking! ZERO presenta i personaggi delle prime due saghe di DRAGON BALL Z: Saiyan e Namek.
Nella Saga dei Saiyan, si esplora l’inizio della rivalità tra Goku e Vegeta, che prende il via con lo scontro con Raditz, seguito poi dai duelli con Nappa e Vegeta stesso. Tra i nuovi personaggi introdotti in questa saga ci sono i Saibaman, gli umanoidi verdi che nascono da semi, e Chiaotzu, il fedele amico di Tenshinhan e alleato di Goku.
La Saga di Namek segue l’avventura di Vegeta, Gohan, Krillin e Goku, impegnati a contrastare la minaccia di Frieza, il crudele imperatore alla ricerca delle Sfere del Drago. Tra i nuovi personaggi di questa saga troviamo Cui, Dodoria, Zarbon, Guldo, Recoome e Ginyu. Anche Nail, il valoroso guerriero namecciano, sarà disponibile. Frieza sarà presente con tutte le sue forme di DRAGON BALL Z: Prima Forma, Seconda Forma, Terza Forma, Quarta Forma e Quarta Forma (Piena Potenza) per lo scontro con il leggendario Super Saiyan Son Goku.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO uscirà l’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC. Il gioco è già prenotabile e chi lo preordina avrà accesso immediato a personaggi esclusivi come Gogeta, Gogeta Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly Super Saiyan e Broly Super Saiyan (Piena Potenza), senza bisogno di sbloccarli nel gioco.