Joypad Journal

Yu-Gi-Oh! – svelati i 7 duellanti europei per il World Championship 2024

Konami è lieta di annunciare i sette Duellanti che rappresenteranno l’Europa ai prossimi Campionati Mondiali di Yu-Gi-Oh!

Durante il weekend, Berlino ha ospitato tre giorni intensi e appassionanti per l’European World Championship Qualifier di Yu-Gi-Oh!. Come l’anno scorso, tre posti per il WCS sono stati assegnati venerdì 26 luglio ai Duellanti che si sono distinti nei World Qualifying Points Playoff, mentre altri quattro Duellanti si sono guadagnati l’accesso al WCS dominando il Main Event dell’European WCQ, conclusosi domenica 28 luglio con la vittoria di Esteban Re (Italia) che è stato incoronato, infine, Campione Europeo.

Ecco i Duellanti di Yu-Gi-Oh! GCC qualificati per il WCS 2024 dall’European WCQ:

Yu-Gi-Oh! WCQ

Il World Qualifying Points Playoff è uno speciale torneo annuale in cui i migliori 16 Duellanti di Europa, Medio Oriente e Africa si sfidano per ottenere un invito al prestigioso Yu-Gi-Oh! World Championship. I primi 16 classificati, dunque, sono stati selezionati sulla base dei risultati ottenuti durante la stagione competitiva Yu-Gi-Oh! GCC in eventi Yu-Gi-Oh! TCG come Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS), WCQ National and State Championships, WCQ Regional Qualifiers, Yu-Gi-Oh! OPEN Events e OTS Championships.

Ai Duellanti che totalizzano i migliori risultati in queste competizioni, infatti, è offerta la possibilità di partecipare all’European WCQ. Ottenere questo invito è fondamentale se si desidera competere nel prestigioso evento, che rappresenta il culmine della stagione competitiva di Yu-Gi-Oh! GCC in Europa.

Quando ci sarà la finale?

Il Yu-Gi-Oh! World Championship 2024 si avvicina, infine, alla sua fase finale che si terrà a Seattle i prossimi 7 e 8 settembre!

Exit mobile version