Site icon Joypad Journal

Mortal Kombat 1: Khaos Reigns – nuovi personaggi e narrativa espansa

Warner Bros. Games ha annunciato il rilascio di Mortal Kombat 1: Khaos Reigns, una nuova espansione che verrà lanciata insieme a un nuovo Kombat Pack che aggiungerà sei nuovi personaggi al gioco. L’espansione sarà disponibile digitalmente il 24 settembre alle 8 AM PDT / 10 AM CDT / 11 AM EDT / 4 PM BST per PlayStation 5, Xbox Series X|S, e PC.

Questa nuova espansione introduce una narrativa cinematografica aggiuntiva alla modalità storia esistente. Dopo aver eliminato gli invasori che minacciavano la Nuova Era di Pace del Dio del Fuoco Liu Kang, una nuova minaccia proveniente da una linea temporale alternativa si presenta. Gli invasori sono guidati dal Titano Havik, che mira a sottomettere il regno, costringendo Liu Kang a radunare nuovamente il suo esercito per sconfiggere il pericolo.

Con l’aggiunta del Kombat Pack 2, faranno il loro ritorno combattenti come Noob Saibot, Cyrax e Sektor. Inoltre, guest fighters come Ghostface, T-1000 (Terminator) e Conan il Barbaro faranno il loro debutto in Mortal Kombat 1.

Sfortunatamente, chi non è interessato alla modalità storia ma vuole ottenere il Kombat Pack 2 dovrà acquistare l’intera espansione Khaos Reigns, poiché il Kombat Pack 2 non sarà venduto separatamente. Khaos Reigns costerà €49.99 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e €39.99 per Nintendo Switch.

Per coloro che già possiedono Mortal Kombat 1, la funzionalità Animalities tornerà come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco. Questa caratteristica permette ai personaggi di trasformarsi nel loro animale spirituale per decimare gli avversari sconfitti. Gli Animalities saranno eseguibili da tutti i combattenti giocabili e saranno disponibili dal 24 settembre insieme al rilascio dell’espansione.

Oltre a questi nuovi contenuti, tutti i possessori di Mortal Kombat 1 riceveranno gratuitamente una skin del personaggio Scorpion ispirata al film originale Mortal Kombat del 1995, disponibile nel gioco a partire da oggi.

Per chi è impaziente di mettere le mani sull’espansione, è possibile preordinarla su tutte le piattaforme da oggi. L’espansione includerà sia Khaos Reigns che il Kombat Pack 2. Tutti i preordini riceveranno quattro nuove skin per i personaggi al lancio, tra cui Wedding Scorpion, Empress Mileena e le versioni Ultimate Mortal Kombat 3 di Sub-Zero e Noob Saibot.

Ghostface, T-1000 e Conan il Barbaro saranno rilasciati dopo il lancio, con un periodo di accesso anticipato di una settimana per i possessori dell’espansione Khaos Reigns.

Per chi non possiede ancora il gioco, è possibile preordinare il bundle Mortal Kombat 1: Khaos Reigns su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC per $59.99 e su Nintendo Switch per $49.99, che garantirà l’accesso immediato al precedente Kombat Pack. Inoltre, per i nuovi giocatori di Mortal Kombat 1, il primo Kombat Pack è ora disponibile come parte della Mortal Kombat 1 Premium Edition, o può essere acquistato separatamente.

Exit mobile version