Site icon Joypad Journal

Mafia Definitive Edition: in arrivo su Game Pass

Secondo l’insider NateDrake, Mafia Definitive Edition arriverà su Game Pass il mese prossimo. Il gioco, uscito a settembre 2020, è un remake del titolo originale del 2002 che ha dato il via alla celebre serie. Il remake è stato realizzato da Hangar 13, lo stesso studio che ha sviluppato Mafia III, utilizzando lo stesso motore grafico. Questa versione aggiornata presenta una sceneggiatura rivisitata con nuovi dialoghi, storie di background ampliate e scene aggiuntive, oltre a nuove sequenze di gioco e funzionalità, cinematografie migliorate e altre ottimizzazioni. Il gioco è anche incluso nel pacchetto trilogia.

Mafia Definitive Edition è un rifacimento completo di un classico gioco di crimine. Visivamente, è superiore a quasi tutti gli altri simulatori di crimine open-world di questa generazione e presenta una storia che ti terrà incollato fino alla fine. Pur non essendo il titolo più rivoluzionario o innovativo del genere, ti coinvolgerà sicuramente. È una storia eccellente da giocare durante il weekend e quasi certamente la consiglierai ai tuoi amici una volta terminata.

In altre notizie riguardanti Mafia, Hangar 13 ha annunciato quasi due anni fa di essere al lavoro su un nuovo capitolo della serie. Non ci sono stati ulteriori aggiornamenti o voci sul progetto, ma le cose potrebbero cambiare nei prossimi mesi, magari proprio durante i Game Awards.

Per quanto riguarda Game Pass, la libreria del servizio di abbonamento si arricchirà ulteriormente con questa aggiunta, seguendo il recente lancio di Call of Duty: Modern Warfare III avvenuto la scorsa settimana.

Exit mobile version