Castle Crashers: scopri il nuovo DLC Painter Boss Paradise

Castle Crashers: scopri il nuovo DLC Painter Boss Paradise

by Leviathan
1 minutes leggi

Ieri, The Behemoth ha sorpreso i fan di Castle Crashers annunciando un DLC per questo gioco quasi sedicenne. Nonostante i sviluppatori abbiano mantenuto il gioco vivo con supporto continuo e rilasciato Castle Crashers Remastered su Nintendo Switch e PlayStation 4 nel 2019, il prossimo DLC sarà il primo grande aggiornamento di Castle Crashers in 12 anni. Painter Boss Paradise permetterà ai giocatori di creare le proprie skin per i cavalieri e scegliere la propria magia, personalizzando il gioco in modo più personale che mai. Painter Boss Paradise sarà disponibile su Steam a breve, anche se The Behemoth non ha ancora confermato una data di rilascio precisa.

Secondo le informazioni fornite su Painter Boss Paradise, l’aggiornamento includerà:

  • Capacità di Steam Workshop: crea le tue skin per i cavalieri, scegli la tua magia e condividi il tutto con il mondo!
  • Nuovo personaggio ufficiale: gioca nei panni di Paint Junior per usare la tua immaginazione e creare arte che distrugge i nemici!
  • Nuova grafica per i personaggi e le armi di tutti i personaggi giocabili ufficiali (con un’opzione per attivare o disattivare).

The Behemoth ha annunciato il prossimo DLC per Castle Crashers con un video animato e un post sui social media. Il post su X (precedentemente Twitter) recita: “Un tempo eravamo nemici. Un tempo distruggevamo il mondo intorno a noi. Ora, creiamo! Presentando… il DLC Castle Crashers Painter Boss Paradise, presto in arrivo su Steam!”

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro