Konami ha annunciato l’arrivo della Stainless Steel Dark Magician Girl direttamente dal gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh!. Questo oggetto da collezione esclusivo sbarca in Europa per la prima volta, dopo la sua edizione limitata rilasciata in Giappone nel 2019!
Disponibile dal 1° agosto, questa versione pregiata dell’apprendista stregone sarà venduta in un numero limitato di copie. I Duellanti europei possono già prenotarla su Amazon. La Stainless Steel Dark Magician Girl è realizzata in acciaio inossidabile e viene fornita in un elegante espositore protettivo in acrilico lucidato. Ogni carta è numerata, rendendola un pezzo unico per ogni collezione. L’illustrazione iconica è quella della sua prima apparizione nel gioco di carte.
La Ragazza Maga Nera è uno dei mostri più amati e riconosciuti di Yu-Gi-Oh! GCC. Come fedele discepola del Mago Nero di Yami Yugi, può attingere al potere del suo mentore per amplificare il proprio, diventando così una risorsa temibile nel repertorio di ogni Duellante. È una delle carte più adorabili di sempre.
La limited-edition Stainless Steel Dark Magician Girl è ora disponibile in pre-order su Amazon al prezzo di € 169.