Joypad Journal

Topps: il ritorno con le carte Turbo Attax di Formula 1

Topps è entusiasta di annunciare la nuova edizione 2024 del gioco di carte collezionabili Formula 1 Turbo Attax, celebrando il quinto anniversario di questa collaborazione con una collezione esclusiva che promette un’esperienza senza precedenti per i fan.

Lanciata inizialmente nel 2020, la collezione Turbo Attax ha permesso a fan e collezionisti di tutte le età di avvicinarsi ai loro piloti e team preferiti. Con oltre 400 carte uniche e in edizione limitata, la nuova raccolta include carte entusiasmanti della stagione F1 2024. Offre, inoltre, la possibilità di rivivere le emozioni delle gare del 2023, segnando un’evoluzione importante nel mondo del collezionismo.

Per il quinto anniversario, la collezione presenta quattro carte esclusive 5th Anniversary con un design grafico rinnovato, che celebrano i 20 piloti attuali e la recente storia del Campionato Mondiale di Formula 1. I collezionisti potranno trovare 25 edizioni limitate, tra cui le Limited Edition Canary Yellow e Opal, oltre ai classici set Diamond, Gold e Platinum. Particolarmente degne di nota sono la carta esclusiva Papaya Edition del team McLaren F1 con Lando Norris e la carta Unstoppable di Max Verstappen del team Oracle Red Bull Racing, che vanta il punteggio più alto nella storia di Turbo Attax.

Le nuove carte Turbo Attax di Topps saranno disponibili dal 26 luglio 2024 nei principali punti vendita della grande distribuzione come Esselunga e Bennet. Per una lista completa dei prodotti e dei relativi prezzi, è possibile visitare il sito ufficiale. Questa è un’occasione imperdibile per arricchire la tua collezione con carte straordinarie che celebrano il passato, il presente e il futuro della Formula 1.

Exit mobile version