Durante l’Evolution Championship Series (Evo) 2024, Capcom ha entusiasmato i fan con l’annuncio dell’arrivo di Terry Bogard in Street Fighter 6. Il carismatico combattente, noto per la sua coda di cavallo e come protagonista della serie Fatal Fury di SNK, sarà disponibile in tutte e tre le modalità di gioco: World Tour, Fighting Ground e Battle Hub. Terry è il primo personaggio ospite ad unirsi alla storica serie di Street Fighter.
Disponibilità e Modalità di Gioco
- Piattaforme:
- PlayStation 5
- PlayStation 4
- Xbox Series X|S
- PC (Steam)
Ringraziamenti e Congratulazioni
Congratulazioni a Punk, il campione di Street Fighter 6 dell’Evo 2024, e a tutti i partecipanti. Con oltre 5.000 iscritti, Street Fighter 6 è stato il gioco con il maggior numero di partecipanti per il secondo anno consecutivo, mantenendo vivo lo spirito di combattimento.
Nuovi Personaggi e Contenuti
I giocatori possono continuare a creare scompiglio con il boss del crimine M. Bison, recentemente aggiunto al roster dell’Anno 2. Terry Bogard si unirà al roster questo autunno e sarà disponibile per i possessori del Character Pass dell’Anno 2 o dell’Ultimate Pass dell’Anno 2.
Prossimi Aggiornamenti dell’Anno 2
- Mai: Arriverà all’inizio del 2025, diventando il secondo personaggio ospite della serie.
- Elena: Tornerà nella primavera del 2025, facendo il suo ritorno dopo la sua ultima apparizione in Street Fighter IV.
Character Pass e Ultimate Pass dell’Anno 2
Per sbloccare Terry Bogard e altri personaggi dell’Anno 2, i giocatori possono acquistare il Character Pass dell’Anno 2 o l’Ultimate Pass dell’Anno 2.
Preparati a combattere nei panni del Leggendario Lupo Affamato e ad accogliere i nuovi e iconici personaggi nel roster di Street Fighter 6.