Site icon Joypad Journal

EA SPORTS UFC 5: novità, contenuti e funzionalità per UFC 304

Per celebrare l’attesissimo evento UFC 304 che si terrà a Manchester, Inghilterra, EA SPORTS UFC 5 ha dato il via alla Fight Week con l’introduzione di nuovi contenuti e funzionalità esclusive.

Nuovi Alter Ego e Lottatori Aggiunti

Quattro nuovi Alter ego sono stati aggiunti al roster del gioco:

Inoltre, quattro nuovi lottatori saranno disponibili:

Nuove Sfide e Contenuti Cosmetici

La Fight Week introduce nuove sfide, Pick Em e contenuti cosmetici. I giocatori possono partecipare alle sfide Fight Week, scegliendo i vincitori degli incontri della Main Card attraverso l’opzione Fight Pick’ems. Selezionando correttamente il vincitore e il metodo per ciascun incontro, si sbloccheranno premi di gioco. Completando la Punch Card in-game, i giocatori possono ottenere oggetti sbloccabili, incluso l’Alter ego di Alexander Gustafsson di UFC 165.

Dettagli sull’UFC 304

L’evento UFC 304 si terrà sabato 27 luglio al Co-Op Live di Manchester, Inghilterra, con i seguenti incontri principali:

La main card includerà anche quattro pugili inglesi favoriti dai fan. I dettagli completi della card sono disponibili qui.

Funzione Community Vote

A partire dall’inizio della UFC 304 Fight Week, è stata introdotta la nuova funzione Community Vote. I giocatori possono votare fino a quattro Alter ego da una lista di dieci combattenti scelti dalla community. I quattro Alter ego con il maggior numero di voti saranno inclusi in un futuro aggiornamento del gioco nel 2024.

Aggiornamenti e Modifiche al Gameplay

L’ultima patch ha introdotto nuovi aggiornamenti e modifiche al gameplay, migliorando ulteriormente l’esperienza di gioco. Ulteriori informazioni sugli aggiornamenti dei contenuti sono disponibili qui.

Disponibilità

EA SPORTS UFC 5 è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Exit mobile version