Il titolo di debutto di Falling State Inc, Earl vs. the Mutants, è disponibile su PC da oggi! Un perfetto mix di caos e distruzione veicolare, questo roguelike top-down è pieno di emozioni e colpi di scena che ci si aspetta da questo genere adrenalinico. Quindi allacciate le cinture e preparatevi a dominare le strade e combattere i messaggeri dell’apocalisse.
I giocatori assumeranno il ruolo di Earl, un ex disinfestatore trasformato, beh, disinfestatore. Solo che ora i parassiti sono mutanti mangiatori di carne determinati alla distruzione dell’umanità. Tutto ciò che può fermarli ora sono alcuni galloni di benzina, mitragliatrici doppie e un sacco di proiettili.
Perfetto per i fan di Vampire Survivors, questa epica avventura trasporta i giocatori dai tetri dungeon alle colline del post-apocalittico America. Partendo dal loro distruttivo 4×4, i giocatori potranno rubare auto dai capitani dei non morti e sfrecciare su una varietà di mappe, sbloccando nuove abilità e cambiando il loro stile di gioco con potenziamenti, droni, laser e persino lame levitanti. Sradicare i cattivi irradiati non è mai stato così divertente!
Per vedere il protagonista in azione, dai un’occhiata al trailer di lancio di Earl qui sotto:
Creato dal nuovo studio Falling State Inc., Earl vs. the Mutants è il culmine di oltre 45 anni di esperienza nell’industria dei videogiochi che ha visto questi tre sviluppatori mettersi in proprio e creare la loro personale interpretazione di questo genere amato.