Site icon Joypad Journal

Harvest Days: 5 attività da svolgere quando non coltivi

Tra una settimana, Harvest Days, il delizioso simulatore di vita creato dal piccolo team indie spagnolo Family Devs e pubblicato da Toplitz Productions, lascerà l’accesso anticipato su PC e sarà rilasciato contemporaneamente su PC e console.

Un mondo di opportunità nel villaggio di Duda

Quando entrerai per la prima volta nella bellissima e tranquilla area del villaggio di Duda ed esplorerai il mondo aperto circostante, potresti voler iniziare prendendoti cura della tua fattoria. Anche se questo compito è già molto divertente e richiede tempo, Harvest Days offre molto di più. Se desideri fare una pausa dal lavoro agricolo e rilassarti, o semplicemente provare qualcosa di diverso, ci sono decine di attività e opzioni a tua disposizione.

Cosa fare oltre alla coltivazione?

Nell’ultimo video, “5 cose che dovresti fare in Harvest Days (quando non coltivi)”, ti mostriamo alcune delle attività che puoi svolgere. Dalla pesca alla preparazione di piatti deliziosi utilizzando prodotti freschi che hai coltivato, curato e raccolto personalmente, questo è solo un piccolo esempio delle numerose opportunità che ti aspettano nel villaggio di Duda e nei suoi dintorni.

Unisciti all’avventura agricola

Partecipa a un’avventura agricola affascinante e accogliente per tutte le età quando Harvest Days rilascerà la sua versione 1.0 su PC e console il 25 luglio 2024.

Exit mobile version