Streets of Rogue 2, il gioco di ruolo sandbox open-world sviluppato da Matt Dabrowski in collaborazione con l’editore tinyBuild, ha posticipato la sua uscita in Accesso Anticipato su Steam al 22 ottobre 2024.
Matt Dabrowski e tinyBuild si impegnano a offrire un’esperienza di gioco ottimale. Questo rinvio consentirà al team di affinare ulteriormente il gioco, garantendo un gameplay più fluido e una connettività impeccabile per chi vuole seminare caos insieme agli amici.
Un’esperienza sandbox creativa e caotica
Streets of Rogue 2 invita i giocatori a immergersi in un sandbox con infinite possibilità. Con un arsenale di armi bizzarre, i giocatori possono scatenare il caos: dalle bucce di banana alle tempeste di proiettili, fino ai devastanti lanciafiamme.
Ampia scelta di personaggi e approcci
I giocatori possono scegliere tra decine di classi di personaggi diversi per rovesciare un governo corrotto a modo loro. Puoi assumere truffatori affamati di denaro per svolgere lavori sporchi, evocare un’invasione di zombie assetati di sangue o semplicemente rilassarti sulla spiaggia e prendere il sole.
Commenti dello sviluppatore
“La nuova data mi permette di migliorare ulteriormente il gioco,” ha dichiarato Matt Dabrowski, creatore della serie Streets of Rogue. “Mi darà anche il tempo di condurre un playtest pre-rilascio su larga scala. Se la storia di Streets of Rogue ci insegna qualcosa, questo sarà molto vantaggioso per lo sviluppo.”
Streets of Rogue 2 sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam a partire dal 22 ottobre 2024.