Site icon Joypad Journal

EA SPORTS F1 24: inizia la seconda stagione

Electronic Arts ha annunciato che il 24 luglio verrà lanciata la seconda stagione di contenuti per EA SPORTS F1 24, il gioco ufficiale del FIA Formula One World Championship. Questa stagione porta i giocatori a rivivere i momenti iconici della prima metà del 2024 su alcuni dei circuiti più storici del calendario, con una serie di eventi che vedono la partecipazione di Kick Sauber e Red Bull Racing.

Contenuti della Stagione 2

Sfide Pro e Carriera Sfida:

Serie di Eventi:

Dichiarazioni di Lee Mather

Lee Mather, Senior Creative Director for EA SPORTS F1 24, ha dichiarato: “La Stagione 2 crea un entusiasmante mix di contenuti che permette ai giocatori di godersi l’emozionante azione di gara mentre rivivono momenti iconici della recente storia della Formula 1. Tornano anche le popolarissime Sfide Pro, per dare ai fan l’opportunità unica di testare le loro abilità e sperimentare il brivido di competere contro i migliori piloti del mondo in griglia.”

Disponibilità

EA SPORTS F1 24 è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite EA App, Epic Games Store, e Steam. I giocatori possono aspettarsi nuove sfide, momenti della Carriera Sfida, Scenari di Gara, e un Podium Pass rinnovato che offrirà ricompense esclusive e nuovi modi per mettere alla prova le loro abilità.

Per ulteriori dettagli sui tempi di ciascun evento, è possibile consultare il sito ufficiale di EA SPORTS F1 24.

Exit mobile version