EA SPORTS F1 24: inizia la seconda stagione

EA SPORTS F1 24: inizia la seconda stagione

by Leviathan
3 minutes read

Electronic Arts ha annunciato che il 24 luglio verrà lanciata la seconda stagione di contenuti per EA SPORTS F1 24, il gioco ufficiale del FIA Formula One World Championship. Questa stagione porta i giocatori a rivivere i momenti iconici della prima metà del 2024 su alcuni dei circuiti più storici del calendario, con una serie di eventi che vedono la partecipazione di Kick Sauber e Red Bull Racing.

Contenuti della Stagione 2

Sfide Pro e Carriera Sfida:

  • Zhou Guanyu e Max Verstappen: I fan possono sfidare la star delle corse Zhou Guanyu sul circuito internazionale di Shanghai e l’ambassador di EA SPORTS Max Verstappen all’Autodromo Nazionale Monza. Superando i loro tempi, i giocatori sbloccheranno ricompense esclusive come il casco del FORMULA 1 CHINESE GRAND PRIX di Zhou e un oggetto speciale legato a Verstappen.

Serie di Eventi:

  • Kick Sauber: Rivivi le migliori prestazioni di Valtteri Bottas attraverso una serie di scenari di gara.
  • Red Bull: Mettiti nei panni di Max Verstappen mentre insegue il suo quarto titolo mondiale. Ricrea momenti storici come la gara di casa di Zhou a Shanghai, la prima vittoria di Verstappen con la Red Bull in Spagna e la sua quarta vittoria consecutiva nei Paesi Bassi.

Dichiarazioni di Lee Mather

Lee Mather, Senior Creative Director for EA SPORTS F1 24, ha dichiarato: “La Stagione 2 crea un entusiasmante mix di contenuti che permette ai giocatori di godersi l’emozionante azione di gara mentre rivivono momenti iconici della recente storia della Formula 1. Tornano anche le popolarissime Sfide Pro, per dare ai fan l’opportunità unica di testare le loro abilità e sperimentare il brivido di competere contro i migliori piloti del mondo in griglia.”

Disponibilità

EA SPORTS F1 24 è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite EA App, Epic Games Store, e Steam. I giocatori possono aspettarsi nuove sfide, momenti della Carriera Sfida, Scenari di Gara, e un Podium Pass rinnovato che offrirà ricompense esclusive e nuovi modi per mettere alla prova le loro abilità.

Per ulteriori dettagli sui tempi di ciascun evento, è possibile consultare il sito ufficiale di EA SPORTS F1 24.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy