Joypad Journal

Battlefield 2042: futuri aggiornamenti e contenuti

Con l’avvicinarsi della conclusione della Stagione 7, il team di Battlefield 2042 ha rilasciato una panoramica sui futuri aggiornamenti e contenuti che i giocatori possono aspettarsi. Anche se non ci saranno nuove stagioni, Battlefield 2042 continuerà a ricevere supporto con nuovi contenuti, miglioramenti dell’esperienza di gioco, elementi di Battlefield Portal, eventi Friday Night Battlefield e molto altro.

Eventi – Nuovi e Riproposti

I precedenti eventi di Battlefield 2042 torneranno, permettendo ai giocatori che non hanno avuto occasione di parteciparvi di recuperare le relative ricompense. A fine luglio, farà il suo ritorno l’evento Leviatano in Azione.

Nel corso di quattro settimane, verranno introdotti nuovi eventi in Battlefield 2042, offrendo modi di gioco inediti, progressi tramite un Pass evento con livelli gratuiti e premium, nuovi elementi estetici e molto altro. Il primo di questi nuovi eventi sarà disponibile durante Halloween; ulteriori dettagli seguiranno.

Contenuti The Vault

Nel corso dell’anno, ci saranno occasioni multi-settimanali in cui i giocatori potranno provare e sbloccare contenuti di Battlefield™ Portal in All-out Warfare. Tra questi contenuti, vi sarà un veicolo di Battlefield™ Portal che sarà molto atteso dagli utenti.

Calendario della Community

Il Calendario della community verrà aggiornato regolarmente con playlist settimanali ed esperienze in evidenza. I giocatori potranno aspettarsi dettagli sui futuri aggiornamenti del gioco, missioni settimanali e nuovi bundle di elementi estetici.

Le sessioni di Friday Night Battlefield continueranno a offrire ogni settimana il caotico gameplay tipico di Battlefield, mantenendo viva la community e l’entusiasmo per il gioco.

In sintesi, anche senza nuove stagioni, Battlefield 2042 rimarrà dinamico e ricco di contenuti per tutti i giocatori, vecchi e nuovi.

Exit mobile version