Joypad Journal

Xbox: console e controller personalizzati con Deadpool e Wolverine

Per non essere da meno del secchiello per popcorn Deadpool & Wolverine che troverete nei cinema tra qualche settimana, Xbox ha svelato la propria collaborazione Deadpool & Wolverine a partire da mercoledì.
Questo crossover consiste in una console Xbox Series X personalizzata, simile a come la casa ha gestito altre collaborazioni in passato, ma ha anche un “controller sfacciato” molto particolare che si dice sia stato progettato da Deadpool stesso.
Sia la console personalizzata che il controller sono in palio, ma sfortunatamente si tratta ancora una volta di una lotteria, il che significa che solo un fortunato potrà aggiudicarsi il premio.

Con l’intento di mettere in mostra la “risorsa più bella di Deadpool”, il controller stesso è ricoperto da una texture e da un motivo che emula l’iconico costume rosso e nero di Deadpool.
Capovolgendo il controller, tuttavia, si capisce di quale asset stia parlando Xbox e perché sia chiamato “controller sfacciato”.
Il retro del controller sporge molto più di un normale controller Xbox, nel tentativo di ricreare “le chiappe d’acciaio di Deadpool nella sua presa salda (ma sorprendentemente comoda)“, afferma Xbox.
Non siamo sicuri di quanto sia effettivamente comodo questo controller, ma Xbox e Deadpool guadagnano sicuramente punti per la creatività.

Controller irriverente

In previsione dell’arrivo di ‘Deadpool & Wolverine’ dei Marvel Studios nelle sale il 26 luglio, Deadpool in persona ha collaborato con Xbox per progettare un controller wireless Xbox personalizzato su cui tutti vorranno mettere le mani“, ha dichiarato Xbox a proposito del nuovo controller.
Modellato sulla base del tanto discusso sedere perfettamente arrotondato di Deadpool, il controller progettato da Deadpool è disponibile per un fortunato fan che potrà partecipare alla possibilità di vincerlo attraverso un concorso globale insieme ad altri hardware Xbox personalizzati“.

Oltre al nuovo controller, è stata presentata anche la Xbox Series X personalizzata, dotata di repliche in schiuma delle katane di Deadpool sul retro della console.
Le regole ufficiali di questo concorso a premi hanno chiarito che il primo premio (che è l’unico premio in palio – questa volta non ci sono secondi classificati) consiste nella console personalizzata Deadpool & Wolverine , oltre a due sfacciati controller e a un supporto per console Xbox Series X personalizzato.

Per partecipare alla vincita della console e dei controller di Deadpool, è necessario partecipare al concorso a premi ospitato su X.
Come per gli altri concorsi, è sufficiente seguire l’account ufficiale Xbox e retwittare questo tweet utilizzando un hashtag specifico per essere presi in considerazione per il premio.

Exit mobile version