Site icon Joypad Journal

League of Legends: Modalità PvE Sciame | Operazione: Anima Squad

A partire da oggi, i giocatori di League of Legends possono immergersi nel mondo di Anima Squad grazie alla nuova modalità PvE, Sciame | Operazione: Anima Squad. Questo universo alternativo vede guerrieri cibernetici ispirati agli animali come ultima speranza dell’umanità contro le terribili forze dei Primordiani.

Sciame | Operazione: Anima Squad

Sciame | Operazione: Anima Squad è una modalità PvE bullet heaven survivor ambientata nel mondo di Anima Squad, caratterizzata da una grande rigiocabilità. In questa modalità, squadre di fino a quattro giocatori affronteranno ondate di nemici primordiani. Ogni partita, indipendentemente dall’esito, aiuterà i giocatori a rafforzarsi per la battaglia successiva.

I giocatori potranno radunare fino a tre amici e scegliere tra i membri d’élite dell’Anima Squad per combattere insieme. Con uno schema di comandi WASD, esploreranno una nuova mappa di Final City, abbattendo nemici, completando missioni e cercando di sopravvivere il più a lungo possibile.

Durante la battaglia, sarà possibile sbloccare e potenziare armi devastanti e nuovi membri dell’Anima Squad, adottando strategie sempre più efficaci. Ogni partita permetterà di guadagnare oro per acquistare Potenziamenti, che conferiscono buff permanenti per migliorare le prestazioni nelle future operazioni.

L’ambientazione

I Primordiani, antiche forme di vita emerse dagli abissi marini, sono i globuli bianchi del pianeta, preannunciando un evento evolutivo destinato a far estinguere l’umanità. La loro minaccia ha portato la civiltà sull’orlo della distruzione. Tuttavia, dalle ceneri è nata Final City e l’Anima Squad, un gruppo d’élite armato di tecnologia primordiana rielaborata, che guida la resistenza umana.

Dettagli dell’evento

L’evento estivo Anima Squad sarà disponibile da mercoledì 17 luglio fino a lunedì 19 agosto.

Nuovi aspetti

Durante l’evento, arriveranno nuovi aspetti per i personaggi, ampliando l’universo di Anima Squad:

A metà dell’evento, durante la prossima patch, saranno disponibili anche i seguenti aspetti:

Nuovo campione: Aurora

Quest’estate, League of Legends introdurrà un nuovo campione, Aurora, la strega tra i mondi. Appartenente a una tribù di conigli vastaya del Freljord, Aurora ha l’abilità di vedere il velo tra il reame materiale e quello spirituale. Nel gioco, sarà una maga schermagliatrice da corsia singola, capace di muoversi tra il reame spirituale e quello materiale.

Preparati a unirti all’Anima Squad, affrontare i Primordiani e scoprire i nuovi contenuti e campioni di League of Legends in questo entusiasmante evento estivo.

Exit mobile version