Joypad Journal

PlayStation Plus: rivelati i giochi che abbandoneranno il servizio

PlayStation Plus ha svelato la prossima serie di giochi che usciranno dal catalogo giochi nell’agosto 2024.
A partire da oggi, il catalogo giochi PS Plus per gli abbonati Extra e Premium riceve nuove aggiunte, tra le quali Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, Remnant 2 e No More Heroes III, solo per citarne alcuni.
Oltre a questi nuovi arrivi, però, Sony ha anche dato agli abbonati un’anticipazione sui prossimi titoli che usciranno presto dalla piattaforma.

In totale, PS Plus rimuoverà cinque giochi come parte del suo aggiornamento del catalogo dei giochi per il mese di agosto.
Presumibilmente, questo aggiornamento avverrà il 20 agosto, dato che il terzo martedì del mese è normalmente il giorno in cui il catalogo dei giochi viene rinnovato.
Di questa lista, NBA 2K24 è il gioco più importante del gruppo, seguito probabilmente da Destroy All Humans! 2: Reprobed e Need for Speed Unbound.
Le altre partenze sono un po’ meno conosciute, ma sicuramente faranno arrabbiare molti abbonati che le vedranno sparire.

Ecco tutti i giochi che hanno lasciato il catalogo giochi Playstation Plus ad agosto:

Mentre ora sappiamo quali giochi lasceranno PS Plus ad agosto, non sappiamo ancora quali saranno le nuove aggiunte di Sony.
Se la storia recente è indicativa, gli abbonati a PS Plus Premium potrebbero aspettarsi l’ingresso nel servizio di altri giochi dell’era PS2.
Negli ultimi due mesi, Sony ha aggiunto nuove versioni di titoli classici PS2 come Summoner, Tomb Raider Legend e Sly Cooper and the Thievius Raccoonus.
È probabile che questa tendenza continui anche il mese prossimo, anche se Sony non ha ancora garantito nulla.

Nel frattempo, la tornata di giochi gratuiti di luglio 2024 per tutti gli abbonati continua ad essere attiva e lo sarà fino al 6 agosto.
La rotazione di questo mese include Borderlands 3, NHL 24 e Among Us.

Exit mobile version