Avatar: Frontiers of Pandora – rilasciato il primo DLC sulla storia

Avatar: Frontiers of Pandora – rilasciato il primo DLC sulla storia

by Leviathan
2 minutes leggi

Avatar: Frontiers of Pandora è stato lanciato alla fine dello scorso anno con critiche contrastanti e vendite solide.
Ieri, gli sviluppatori di Ubisoft hanno rivelato di aver fatto un grande passo avanti per alleviare queste critiche, rilasciando il primo contenuto scaricabile della storia, che offre ai giocatori ancora più contenuti in cui immergersi.
Il contenuto scaricabile Sky Breaker è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Continua la storia del gioco base, introducendo nuovi biomi e nemici.

La panoramica di Ubisoft sullo story pack The Sky Breaker dice: “Viaggiate nel Cuore delle Pianure, un’area ancora da scoprire delle Upper Plains. Gioca una nuovissima campagna, missioni secondarie e nuove attività. I biomi già noti sono sbocciati in nuove varianti mozzafiato, mentre altre ambientazioni, come i Campi di Prisma, le Praterie Piumate, le Rapide di Pietra e altre ancora, sono nuove di zecca“.

Nuovi arrivi

Inoltre, Avatar: Frontiers of Pandora aggiunge un nuovo archetipo di nemico chiamato AMP Defender.
Questi nemici metteranno a dura prova anche i giocatori più agguerriti, perché sono dotati di scudi indistruttibili e di una pistola Gatling.
Ci sono anche nuovi luogotenenti RDA potenziati, con maggiore potenza di fuoco e scudi più potenti.
In poche parole, affrontare le nuove sfide di questo DLC non sarà facile.

A proposito di sfide, The Sky Breaker aggiunge anche nuove sfide a tempo che potrete affrontare per guadagnare nuovi equipaggiamenti e trovare nuovi modi per spendere i punti abilità.
Se non avete ancora acquistato Avatar: Frontiers of Pandora e siete incuriositi da questo nuovo contenuto scaricabile, Ubisoft ha un’ottima notizia per voi: Frontiers of Pandora è attualmente in prova gratuita fino al 28 luglio su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Se approfitterete dell’offerta, potrete giocare fino a cinque ore di gioco gratis prima di dover acquistare il gioco completo.
Questo dovrebbe darvi tutto il tempo necessario per prendere una decisione d’acquisto.

Avatar: Frontiers of Pandora è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Anche il contenuto scaricabile Sky Breaker è disponibile su tutte le piattaforme.
Un secondo story pack, intitolato Secrets of the Spires (I segreti delle guglie ), è in arrivo nel corso dell’anno, per cui si potrebbe prendere in considerazione l’acquisto del Season Pass se si desidera provare entrambi i pacchetti di contenuti scaricabili.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro