L’avventura di Red Bull Street Streamer continua e si avvicina alla sua terza e ultima tappa. Questo progetto itinerante, che ha portato lo streaming su quattro ruote attraverso alcune delle destinazioni più estreme e affascinanti d’Italia, è pronto per il gran finale a Napoli. Qui, il content creator Dario “Moonryde” Ferracci esplorerà i celebri sotterranei della città, affiancato dallo streamer Filippo “P1bo” Torricelli. Seguendo il nuovo format di questa edizione, verranno trasmesse in diretta le ultime prove di sopravvivenza in modalità IRL.
La diretta inizierà giovedì 20 luglio alle 20:00 sul canale Twitch del Red Bull, offrendo alla comunità del player la possibilità di decidere le sfide sotterranee che Moonryde dovrà affrontare prima di tornare al suo iconico veicolo.
Ribattezzato “Red Bull Street Streamer – Adventure Quest”, questo progetto itinerante ha già conquistato i fan nella scorsa edizione, portando il van attrezzato per lo streaming al centro di eventi iconici organizzati da Red Bull e delle principali manifestazioni nazionali dedicate al gaming. Quest’anno, il percorso rinnovato ha visto Moonryde raggiungere le gelide vette di Madonna di Campiglio, nota località sciistica che a fine marzo ha ospitato l’evento Red Bull Hammers With Homies, e le calde dune di Piscinas in Sardegna. Ora, per concludere questo viaggio tra gli ambienti più inospitali per l’uomo e la tecnologia, Moonryde si prepara a esplorare le profondità di Napoli, svelando i misteri nascosti nel cuore della città partenopea.
Il partner tecnico del tour, Acer Predator, fornirà postazioni di streaming all’avanguardia, garantendo prestazioni eccellenti grazie a una connessione stabile e veloce assicurata dai router 5G Acer Predator. Le postazioni, equipaggiate con processori Intel Core i7 di 13° generazione e schede grafiche NVIDIA GeForce RTX Serie 40, permetteranno di giocare ai videogiochi più esigenti senza problemi.