La beta multiplayer Early Access per Call of Duty: Black Ops 6 si svolgerà dal 30 agosto al 4 settembre, seguita dalla open beta dal 6 al 9 settembre, così hanno annunciato l’editore Activision e gli sviluppatori Treyarch e Raven Software.
Ecco il programma completo:
Informazioni sulla Beta
La beta multigiocatore di Call of Duty: Black Ops 6 permette ai fan di toccare con mano il nuovo incredibile sistema Omnimovement e altre innovazioni di gioco in una serie di nuovissime mappe Core, di costruire i propri loadout, di accedere a una varietà di armi, equipaggiamenti e Perks e di entrare in una serie di modalità.
Primo fine settimana: accesso anticipato
Disponibile per i giocatori che hanno preordinato il gioco su tutte le piattaforme (console e PC) e per gli abbonati al Game Pass, il primo weekend di Beta inizierà venerdì 30 agosto alle 10:00 a.m. PT / 1:00 p.m. ET e terminerà mercoledì 4 settembre alle 10:00 a.m. PT / 1:00 p.m. ET.
Secondo fine settimana: Open Beta
Il secondo weekend di Beta è rivolto a tutti i giocatori su tutte le piattaforme, indipendentemente dal loro stato di preordine, e agli abbonati al Game Pass.
Il secondo weekend di Beta inizierà venerdì 6 settembre alle 10:00 a.m. PT / 1:00 p.m. ET e terminerà lunedì 9 settembre alle 10:00 a.m. PT / 1:00 p.m. ET.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 25 ottobre.