Site icon Joypad Journal

Monster Jam Showdown: piani post-lancio e contenuti extra

Dopo l’apertura dei preordini digitali, Milestone e Feld Motor Sports, Inc. hanno svelato il piano post-lancio di Monster Jam Showdown. Una grande quantità di contenuti sarà resa disponibile nei successivi otto mesi dal rilascio del gioco, mantenendo viva l’azione e offrendo ai fan ancora più divertimento.

Una vasta espansione e un assortimento di DLC gratuiti e a pagamento offriranno l’accesso a 26 truck aggiuntivi con colorazioni personalizzate di diverse epoche, oltre a un nuovo scenario ambientato nelle selvagge terre delle Hawaii con 6 tracciati e 1 arena per mettere alla prova le abilità dei giocatori, insieme a un moltiplicatore di XP per potenziare più rapidamente i truck di Monster Jam. Per un’esperienza completa, il Season Pass darà accesso a tutti i pacchetti premium, oltre ai contenuti del day-one.

Da alcune delle icone storiche di questo sport, come Monster Mutt Retro e Captain’s Curse, ai truck più amati nel mondo dei giocattoli Monster Jam, come Fuel Academy e Double Decker, i fan avranno la possibilità di guidare le loro bestie preferite con un roster completo di 66 truck.

Monster Jam Showdown sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 29 agosto 2024, con l’accesso anticipato disponibile dal 26 agosto 2024.

Exit mobile version