Bloodborne: in arrivo la versione PlayStation 5?

Bloodborne: in arrivo la versione PlayStation 5?

by Leviathan
1 minutes read

Nonostante non ci sia traccia di una versione per PlayStation 5 di Bloodborne di FromSoftware, una recente segnalazione riaccende le speranze per un porting migliorato o una remaster.

Come riportato sul subreddit di Bloodborne, una versione per PlayStation 5 dell’espansione DLC The Old Hunters è elencata tra le ricompense del nuovo programma PlayStation Stars, che verrà lanciato in alcune regioni tra poche ore. Purtroppo, il programma è ancora offline in Italia, quindi non ho potuto verificare personalmente l’informazione, ma diversi utenti su ResetERA hanno confermato che la lista è ancora presente. Anche se probabilmente si tratta di un errore, sarebbe davvero sorprendente se uno dei porting da PlayStation 4 a PlayStation 5 più richiesti venisse annunciato in questo modo.

Nonostante sia stato rilasciato quasi dieci anni fa, Bloodborne continua ad essere uno dei giochi di ruolo d’azione più amati e popolari sviluppati da FromSoftware. Il gioco ha visto un enorme aumento di giocatori dopo l’uscita dell’espansione DLC Elden Ring: Shadow of the Erdtree, e farlo funzionare su PC tramite emulazione sembra essere diventato l’obiettivo principale della scena dell’emulazione per PlayStation 4. Si spera che Sony si renda conto di quanto il gioco sia ancora popolare e finalmente rilasci la versione per PS5 e PC che così tanti fan richiedono da anni.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy