Total War: PHARAOH’s DYNASTIES – nuove regioni, culture e unità

Total War: PHARAOH’s DYNASTIES – nuove regioni, culture e unità

by Leviathan
2 minutes read

SEGA e The Creative Assembly Limited hanno annunciato oggi che l’espansione gratuita Total War: PHARAOH’s DYNASTIES sarà disponibile dal 25 luglio. Questa espansione arricchirà l’esperienza di gioco con nuove regioni della mappa, culture, unità, meccaniche di gioco e numerosi miglioramenti.

Guarda il nuovo gameplay trailer:

Conduci nuove culture

Quattro iconiche culture dell’antichità si uniranno per affrontare i cataclismi del crollo dell’Età del Bronzo: Babilonia, Assiria, Micene e Troia. Ogni cultura offrirà un’esperienza di campagna unica, con leader storici, eserciti distinti, divinità da venerare e molto altro. Inoltre, saranno disponibili 25 fazioni minori, come gli Eoli, guidati da Achille, e Napata, guidata dal re guerriero Memnone.

Espandi il tuo impero

DYNASTIES quasi raddoppia le dimensioni della mappa di campagna originale di PHARAOH, estendendosi dall’Egeo alla Mesopotamia fino all’Antico Egitto. Saranno aggiunti 168 nuovi insediamenti, nuovi punti di riferimento storici e obiettivi di vittoria. Nuove corsie di navigazione permetteranno alle flotte di spostarsi più rapidamente, consentendoti di razziare e invadere più lontano e più velocemente.

Fonda la tua dinastia

Grazie al nuovo sistema delle dinastie, potrai creare un albero genealogico per assicurare la longevità del tuo impero. Gestisci matrimoni strategici, eroiche morti in battaglia, assassinii e l’inevitabile vecchiaia per lasciare un’eredità duratura.

Domina il campo di battaglia

Combatti con oltre 150 unità nuove e rielaborate, tra cui cavalleria, cammellieri e unità specifiche delle fazioni, come le guardie d’élite di Troia. Nuove meccaniche di battaglia, come il modificatore opzionale della letalità, rendono i combattimenti più realistici e letali.

Un messaggio da parte degli sviluppatori

“Fin dall’inizio del nostro percorso di progettazione di Total War: PHARAOH, la nostra visione è stata quella di ricreare in grande scala il turbolento crollo dell’Età del Bronzo, ricco di intrighi storici e civiltà iconiche,” ha dichiarato il direttore del gioco, Todor Nikolov. “Siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto e, anche se questa sarà l’ultima aggiunta di contenuti, speriamo che sia una lettera d’amore che racchiuda la nostra passione per questa epoca meravigliosa. Grazie per il vostro supporto.”

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy