Nintendo Switch Sports: aggiunta del basket e altre novità

Nintendo Switch Sports: aggiunta del basket e altre novità

by Leviathan
1 minutes read

Come anticipato durante il Nintendo Direct del 18 giugno, Nintendo Switch Sports riceverà un importante aggiornamento gratuito che introdurrà il basket. Oggi Nintendo ha svelato la data di rilascio di questo aggiornamento: sarà disponibile il 10 luglio 2024.

Questo terzo grande aggiornamento gratuito per Nintendo Switch Sports aggiungerà il basket agli sport giocabili, portando il totale a otto sport. I veterani della serie sportiva targata Nintendo ricorderanno che questo sport è stato introdotto per la prima volta in Wii Sports Resort.

L’aggiornamento includerà una modalità partita classica, che consiste in una sfida due contro due, oltre a diverse altre modalità. Tra queste, ci sarà la modalità tiri da tre punti in solitaria, una prova a tempo in cui bisogna effettuare più canestri possibili. Inoltre, una sfida simile sarà disponibile anche in multiplayer, permettendo a un massimo di quattro giocatori di partecipare. In questa modalità, il vincitore sarà chi riesce a fare per primo cinque canestri di fila.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy